Scopri Firenze
La residenza è situata nel cuore di Firenze, a pochi metri dai migliori ristoranti del centro dove potrete deliziare il vostro palato con piatti della tradizione e non solo.
In cinque minuti dalla nostra Dimora potrete arrivare al museo più visitato della città, la Galleria degli Uffizi, il Museo dell’Accademia e molti altri!
grazie alla posizione strategica della nostra struttura potrete raggiungere in breve tempo le maggiori attrazioni della città come Ponte Vecchio, Piazza Signoria ed il Duomo.
Trovate e prenotate le migliori attività a Firenze attraverso il nostro staff sempre pronto a darvi le informazioni che cercate. Tour, gite ed escursioni in tutta la città.
Ristoranti nelle vicinanze
Nel contesto vivace e affollato del Mercato Centrale di San Lorenzo, nel cuore della città di Firenze, nasce la trattoria Zà Zà, in uno degli edifici sopravvissuti al tempo.
Panini e focacce con farcitura a scelta e vino self-service in piccolo bar-paninoteca dall'atmosfera vivace. Uno dei locali più recensiti al mondo.
Bistecche alla fiorentina, piatti locali caserecci e vino toscano in uno storico locale con soffitti a volta.
Taverna conviviale con vini regionali e piatti caserecci toscani in una sala da pranzo decorata con salumi.
Musei e punti di interesse
Il Museo Nazionale del Bargello è un museo di Firenze, dedicato alla scultura, facente parte insieme alle Cappelle Medicee.
La Galleria degli Uffizi è uno dei musei più importanti al mondo, ospita alcune delle più belle opere d' arte del Rinascimento.
La Galleria dell'Accademia di Firenze è – dopo la Galleria degli Uffizi – il museo più famoso e più visitato del capoluogo toscano.
Palazzo Vecchio è il simbolo della città di Firenze – insieme a Santa Maria del Fiore e al David di Michelangelo.
Attrazioni
Piazzale Michelangelo a Firenze rappresenta il più famoso punto di osservazione del panorama cittadino.
Il Ponte Vecchio è il luogo più famoso ed emblematico di Firenze. Fu costruito nel 1345 ed è il ponte in pietra più antico d'Europa
Il duomo di Firenze è il 4° più grande al mondo, dopo San Pietro a Roma.
Piazza della Signoria è la piazza di Firenze, sede del potere civile e cuore della vita sociale della città.
Guide e tour
Questa chiesa, situata su di una collina vicino all'Arno, ha origini antichissime legate a San Miniato, primo martire della città.
Il Giardino di Boboli è un parco storico della città di Firenze. Nato come giardino granducale di Palazzo Pitti.
Il Giardino delle Rose, sotto piazzale Michelangelo, è un vero e proprio balcone sul centro storico.
Il Giardino della Gherardesca è il più grande giardino privato nel centro storico di Firenze, ed è il parco dell'omonimo palazzo.
Ultimi articoli di Blog
Cosa vedere a Firenze in un giorno
Vorresti visitare Firenze ma non hai molto tempo a disposizione? Non c’è problema, perchè è possibile vedere Firenze in un giorno e spero che questo...
Leggi di piùDove mangiare a Firenze
Dove mangiare a Firenze: alcuni consigli Molto spesso ci chiedono un consiglio su dove mangiare a Firenze la tipica cucina fiorentina. Per questo motivo abbiamo...
Leggi di piùCosa vedere a Firenze
Cosa vedere a Firenze: un pò di storia della città La città di Firenze in origine, era una zona fortificata che si trovava tra le...
Leggi di piùPrenota il tuo soggiorno a Firenze!
Vivi con noi un’esperienza unica nel cuore di Firenze tra antichità ed eleganza.
Prenota Ora
- +39 338 926 30 09